Gentile Signora,
in considerazione delle comunicazioni ministeriali, la Direzione della Clinica Città di Bra ha autorizzato la ripresa delle attività di Procreazione Medicalmente Assista a partire dal 4 maggio 2020.
Tale concessione è vincolata, ovviamente, a criteri di precauzionale attenzione per le norme di accesso al Centro.
I allegato troverà le condizioni a cui si dovrà sottostare per poter accedere alla Clinica. Fondamentalmente, oltre alle ormai note attenzioni di prevenzione di contagio, si applicheranno delle modalità ulteriori per ridurre al massimo la possibilità di incontro tra l’utenza del Centro.
- Se siete già in possesso del piano terapeutico dovrete rispondere a questa mail in modo che il personale sanitario possa rivedere la vostra situazione clinica (consenso informato, esami infettivi, ecc.) e vi autorizzi alla data del flusso mestruale a partire con la stimolazione.
- Se non avete ancora avuto il piano terapeutico e siete in attesa di un transfer da embrioni crioconservati (sia cicli omologhi sia eterologhi) rispondete alla mail e dopo che i Medici avranno valutato la vostra situazione vi invieranno il protocollo per la preparazione per il transfer.
- Se non avete alcun piano terapeutico e non avete embrioni o ovociti crioconservati, attendiamo una vostra mail per potervi aggiornare sulle modalità di prosecuzione.
- Se siete in attesa di una prima visita contattateci e vi fisseremo un appuntamento. A tal proposito sarebbe opportuno anticipare la visita inviando gli esami effettuati ed un riassunto di eventuali tentativi già eseguiti.
- Gli esami infettivi verranno valutati in riferimento della validità in funzione della difficoltà dell’esecuzione nei laboratori in questo periodo.
Gli appuntamenti potranno essere fissati presso il Centro della casa di Cura Città di Bra o presso gli studi dei ginecologi curanti, secondo le consuete modalità.
Vi verrà inviato un questionario di pre-triage che dovrete inviare entro 7 gg dalla data dell’appuntamento all’indirizzo info@abraonline.it.
Inoltre, verrete contattati telefonicamente 24-48 ore prima dell’appuntamento per la conferma delle condizioni.
Si ricorda che le dichiarazioni mendaci comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dalla legge.
Per ulteriori dubbi non esitate a contattarci.
Non sarà ammesso nessun accesso al centro senza prenotazione.
Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro per poter riprendere un percorso che ci auguriamo porti al coronamento di un vostro e nostro sogno.
I medici del Centro
Dr. Domenico Mossotto
Dr. Alessandro Morelli