LA CLINICA

Localizzato in provincia di Cuneo, strategicamente posizionato tra il Piemonte e la Liguria il Centro di PMA della Casa di Cura è autorizzato dalla Regione Piemonte con D.D. n 421 del 18.11.2004. Il Centro è una struttura sanitaria in cui lavorano medici e biologi altamente specializzati nel campo della Procreazione Assistita.

L’obiettivo principale è il trattamento dell’infertilità proponendosi di accompagnare la coppia in tutte le tappe di questo percorso in un ambiente di qualità e comfort.

Perchè scegliere Abra

  • PERSONALIZZAZIONE DELLA TERAPIA

    Tutti i trattamenti vengono sempre “calibrati”, non dimenticando mai la storia che caratterizza la coppia che viene da noi

  • TASSI DI FERTILIZZAZIONE

    Le percentuali di fertilizzazione degli ovociti da sempre è stata la nostra forza e gli sforzi del nostro laboratorio mira a mantenerli nel tempo

  • OLTRE I 40 ANNI DI ETA'

    Da alcuni anni le donne che si affacciano al mondo della PMA raggiungono un'età superiore a 40 ed è per questo che il nostro Centro ha affinato protocolli e terapie che ottengono risultati sorprendenti fino a pochi anni fa

  • SOCIAL FREEZING

    Le vicissitudini di questi tempi spesso impongono o obbligano la donna a procrastinare il tempo della ricerca di un figlio; per questo motivo abbiamo pensato di poter offrire la crioconservazione degli ovociti per mantenere il loro sogno vivo fino al momento in cui riterranno opportuno.

  • FECONDAZIONE ETEROLOGA

    Il nostro Centro è stato il primo ad eseguire la fecondazione eterologa in Piemonte e ancora adesso mantiene eccellenti risultati con la collaborazione di Centri esteri a cui si appoggia per la ricerca di donatrici e di donatori.

  • REPERIBILITÀ

    I nostri medici si prefiggono da sempre l’obiettivo di mantenere sempre, 24 ore al giorno, la possibilità che i pazienti li possano contattare per ogni dubbio in merito alle terapie.

Il centro A.B.R.A. ha la sede operativa presso la Casa di Cura privata  “Città di Bra “, la quale può vantare oltre trent’anni di esperienza al servizio dei pazienti. La struttura è dotata di 140 posti letto con divisioni di medicina e di chirurgia, di ortopedia, oculistica, ed otorino. E’ attrezzata di un completo laboratorio di patologia clinica, di ambulatori medici e chirurgici e di una moderna palestra per la riabilitazione.

Il centro di diagnostica per immagini  (Risonanza magnetica, Artroscan, Ecocolordoppler, Ecografia, TAC e Radiologia tradizionale) può vantare  un sistema di apparecchiature tecnologicamente avanzate e si pone all’avanguardia di questo settore.

La Casa di cura privata “Città di Bra” è una struttura in grado di trattare numerose patologie, ed essendo accreditata dal Servizio Sanitario Regionale, che provvede direttamente al pagamento delle prestazioni sanitarie erogate ai pazienti assistiti, è in grado di accogliere ogni paziente  munito della sola richiesta del medico curante. eroga inoltre prestazioni mediche di diagnostica e ricovero pagate in proprio o mediante assicurazione sanitaria.

Ogni reparto dispone di servizi igienici per disabili. Tutti i piani sono dotati di locali di soggiorno e di luoghi idonei al colloquio con i pazienti da parte dei medici dell’unità di degenza.

La Casa di cura dispone di cappella interna per le funzioni religiose e si avvale di assistenti religiosi.

Nel parco della Casa di Cura si trovano il servizio bar e la rivendita di giornali. In tutti i giorni feriali, nella mattinata, un addetto si recherà in ogni reparto per consentire l’acquisto di acqua minerale e ogni altro bene di consumo.

EQUIPE

×